Voci di calciomercato in entrata

15.01.2020 18:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Filippo Antonelli Agomeri
Filippo Antonelli Agomeri

Il direttore sportivo del Monza, Filippo Antonelli Agomeri, intervistato da MBNews.it, parla delle operazioni già concluse e della strategia nella sessione invernale di calciomercato: 

"Morosini e Rauti, sono due giocatori importanti, d’altronde Cristian Brocchi aveva chiesto giocatori con queste caratteristiche. Morosini è stato uno dei protagonisti del Sud Tirol nella prima parte di stagione, Rauti è stato uno dei giovani più importanti del campionato Primavera che spesso si allenava con la prima squadra.

Speriamo di poterlo tenere un altro anno, ma il Torino crede molto in lui e a giugno dovremo sederci attorno ad un tavolo con il presidente Cairo. Lombardi è piaciuto, nel ritiro di Maiorca ha fatto bene e abbiamo deciso di tenerlo con noi in questi mesi per poi prestarlo magari il prossimo anno in serie C. Galliani ha tanti contatti, quando ha un giocatore da visionare mi muovo io insieme ai miei osservatori.

Porto avanti io le trattative, poi è lui a sbloccarle in caso di problemi. Gliozzi al Novara? Assolutamente no, ce l’hanno chiesto perchè credevano che fosse in uscita, ma noi Ettore lo terremo. Non abbiamo necessità di acquistare, nè di vendere.

Potremmo anche aver chiuso il mercato in entrata, ma siamo vigili su ogni situazione. Di Munno potrebbe andare all’Albinoleffe o alla Cavese, per Negro c’è l’imbarazzo della scelta: piace a tanti club di serie B e di C di tutti e tre i gironi. Entrambi andranno via in prestito".

Marco Pieracci

-