Voci di calciomercato in entrata

03.01.2020 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato in entrata

- Monza, strategie di mercato della capolista: fari puntati sul centrocampo

Nel reparto offensivo - nonostante le dichiarazioni di ampia soddisfazione del ds Antonelli Agomeri - è possibile la partenza di Ettore Gliozzi, che non ha pienamente convinto: per lui si è parlato di un possibile ritorno al Sudtirol (operazione comunque slegata da quella di Morosini, visto che Gliozzi è in prestito biennale dal Sassuolo) ma anche di un pressing insistente della Reggio Audace e recentemente anche del Novara.

Valeria Debbia

-  Piacenza, asse caldo con la Robur Siena. Piace Setola

Non solo Alessandro Polidori. L'asse tra Piacenza e Robur Siena, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, resta caldo. Nel mirino degli emiliani, che stanno per concludere l'operazione relativa all'attaccante, c'è anche il bianconero Carmine Setola, che potrebbe approdare alla corte di Franzini con la formula del prestito. Ma il difensore, classe '99, piace anche a Carpi e Novara.

Marco Pieracci

- Novara, Ettore Gliozzi non arriva: il Monza dice no

Con l'arrivo della nuova proprietà, il Novara per rafforzare l'attacco aveva messo nel mirino l'attaccante Ettore Gliozzi del Monza. Come riportato dal nostro editorialista Nicolò Schira, il club brianzolo ha rifiutato l'offerta dei piemontesi che non hanno comunque fretta di operare nel mercato valutando tutti i profili a disposizione.

Antonino Sergi

-