Voci di calciomercato Azzurro (Manconi, Cardoso, Dickmann, Bocalon)

17.01.2018 11:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Voci di calciomercato Azzurro (Manconi, Cardoso, Dickmann, Bocalon)

- Cittadella, chiesto Manconi al Novara

Il Cittadella nelle ultime ore avrebbe bussato alla porta del Novara per l'attaccante Jacopo Manconi attualmente in prestito al Carpi dove ha collezionato appena sette presenze.

Il classe '94 potrebbe essere la chiave per il trasferimento dell'attaccante Andrea Arrighini al Novara, su cui però ci sono almeno altri tre club di B e C.

Lo riporta Sky Sport.

Tommaso Maschio

 

- Entella, Novara e Pescara, occhi puntati sul talento Cardoso

Come raccolto da TuttoB.com, tre squadre cadette hanno messo gli occhi sul giovane classe 1997 Raul Josè Cardoso, laterale sinistro il cui cartellino è a metà tra Gremio e Figueirense, attualmente in forza nella formazione Under 20 dei primi.

Novara, Pescara ed Entella hanno messo gli occhi sul ragazzo brasiliano ma devono guardarsi dalla concorrenza del Milan e del Crotone, oltre che diverse squadre estere.

L'entourage, insieme al ragazzo, valuterà nei prossimi giorni la soluzione migliore per il trasferimento.

Alessandra Stefanelli

 

- Spal, il punto: piace sempre Dickmann

E' una delle società più attive sul mercato la Spal del ds Vagnati.

Tra le ipotesi per l'esterno c'è anche Lorenzo Dickmann del Novara.

Marco Conterio

 

- Salernitana, Novara e Venezia su Bocalon

Mentre è dato per partente sicuro lo spagnolo Alejandro Rodriguez, arrivano due offerte anche per Riccardo Bocalon, centravanti veneto acquistato in estate dalla Salernitana per 200mila euro e con un contratto triennale da 150mila euro a stagione.

L'unico vero investimento, insieme a quello per Sprocati, fatto dal club di via Allende considerando i tanti prestiti ed i giocatori acquistati a parametro zero. Il classe '89 finora ha realizzato otto reti e tre assist in ventuno presenze tra campionato e Coppa Italia diventando così il capocannoniere della formazione granata.

Nelle ultime ore, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, avrebbero palesato un forte interesse per l'ex Alessandria due club di Serie B, ovvero Novara e Venezia; i lagunari avrebbero presentato un'offerta particolarmente consistente alla Salernitana che però non lascerà partire il suo centravanti più importante.

Lo riporta TuttoSalernitana.

Luca Esposito