Voci di calciomercato Azzurro (Ardemagni, Embalo, Arrighini, Celli, Beye)

12.01.2018 17:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Voci di calciomercato Azzurro (Ardemagni, Embalo, Arrighini, Celli, Beye)

- Come riferito da Sportitalia, il Novara ha fatto un tentativo con l’Avellino per Matteo Ardemagni, mettendo sul piatto della bilancia Riccardo Maniero. Un tentativo concreto, ma rispedito al mittente. Tutto questo perché l’Avellino non ha intenzione di cedere Ardemagni e comunque non è interessato a uno scambio con Maniero.

- Il Novara ha fatto un sondaggio per Carlos Embalo, che potrebbe essere in uscita da Palermo con il Pescara in forte pressing. Ma i siciliani potrebbero anche valutare l’idea di trattenerlo. Il Novara ci pensa, il Pescara pressa e il Brescia studia la situazione. Il mercato attorno ad Embalo si accende. E il Palermo riflette...

- L'agente Pierpaolo Pellinacci ha parlato al Gazzettino del futuro dell'attaccante Andrea Arrighini del Cittadella, al centro di numerose voci di mercato: “A breve mi sentirò con il direttore Marchetti per capire le intenzioni della società dopo che nell'ultimo periodo diverse società si sono fatte avanti dimostrandosi interessate al mio assistito. Si sono fatte avanti società come Entella e Novara in Serie B e Padova e Pisa in C, ma c'è da verificare la disponibilità del Cittadella a cederlo”.

Ben quattordici presenze con la maglia della Fidelis Andria, e un andamento più che positivo. Stiamo parlando del difensore centrale, Alessandro Celli. Il classe '97 nativo di Latina, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, sarebbe finito nel mirino del Livorno e del Novara. Un interessamento concreto, che nelle prossime settimane potrebbe tramutarsi anche in una vera e propria trattativa.

- Da qualche giorno lo segue il Fano. Adesso, per Moustapha Beye, c'è anche l'interesse della Feralpisalò. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i gardesani seguono il difensore classe '95 di proprietà del Novara che ha già militato in Serie C sia con i piemontesi che con la Robur Siena.