Rassegna stampa, Corriere di Novara: "Novara Calcio, c’è Puscas a risollevare l’attacco"

30.01.2018 09:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: corrieredinovara.com
Rassegna stampa, Corriere di Novara: "Novara Calcio, c’è Puscas a risollevare l’attacco"
© foto di corrieredinovara.com

George Puscas ha firmato ed è il nuovo attaccante del Novara Calcio. Il rumeno, classe ’96, nell’ultimo biennio al Benevento, ha chiuso un accordo fino a giugno con gli azzurri; la formula, infatti, è quella del prestito secco dall’Inter, società proprietaria del cartellino. Un rinforzo quanto mai opportuno ed essenziale in un reparto che sta faticando parecchio a trovare la via del gol con i suoi attori principali.

Toccherà a Corini integrarlo subito con i nuovi compagni, anche perché Puscas è in grado di giocare da prima o da seconda punta, può agire da uomo d’area e ha le capacità di sfruttare la profondità.

A tre giorni dallo stop il mercato azzurro si può considerare terminato ? Non ci metteremmo la mano sul fuoco, all’indomani soprattutto del tonfo di Parma (tre i gol subiti dai novaresi), che ha rimesso a nudo le pecche di una squadra tornata ad imbarcare acqua quando viene messa sotto pressione dall’avversario e, cosa più preoccupante, fatica a creare i presupposti per creare occasioni da gol.