Ludi "ufficializza" due arrivi. Montipò ai saluti

11.07.2018 15:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Carlalberto Ludi
Carlalberto Ludi
© foto di novara.iamcalcio.it

Intervenuto in una trasmissione del canale televisivo "Sportitalia", il direttore sportivo azzurro Carlalberto Ludi ha parlato anche di mercato, rendendo "ufficiose" e quasi ufficiali le prime trattative in entrata. Gli azzurri per la prossima stagione potranno contare sulle prestazioni di Diego Peralta, classe '96, trequartista (o esterno d'attacco) di proprietà del Pisa oltre che su quelle di Andrea Sbraga, centrale difensivo proveniente da Siena. Entrambi i calciatori effettueranno le visite mediche a Verano Brianza e sono attesi con il resto della squadra per il raduno delle 18 a Novarello.

Dolorosa partenza  "Charlie" Ludi ha poi definito la posizione di Lorenzo Montipò, col giovane portiere novarese che partirà in direzione Sannio per indossare la casacca del Benevento, squadra che sta costruendo e investendo parecchio per provare il ritorno immediato in Serie A. 

Esuberi da piazzare 

Continua il lavoro del Novara Calcio, impegnato nel trovare una nuova sistemazione ai protagonisti della retrocessione della scorsa stagione. Mentre pare fatta la cessione dell'esterno palermitano Francesco Di Mariano al Venezia, rimane più nebulosa la situazione di Gianluca Sansone, accostato nei giorni scorsi alla Salernitana ma protagonista di una trattativa che stenta a decollare. Calma piatta sugli altri fronti in uscita, con alcuni dei giocatori della scorsa stagione che cominceranno l'annata coi colori azzurri, chissà se destinati ad indossarli per un'altra stagione.

Stefano Calabrese