Il punto sulla Terza Categoria, Gironi Novara e VCO - 6^ giornata

30.10.2014 19:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Il punto sulla Terza Categoria, Gironi Novara e VCO - 6^ giornata

3ª Categoria Novara - Cureggio a forza cinque

Passeggia il Cureggio sul campo della Santandrea's (0-5 per gli uomini di Mastromonaco) e non accenna a perdere colpi in classifica, incamerando la sesta vittoria del proprio campionato.

Campionato che resta formidabile anche per Divignano e Quaronese, impegnate in una rincorsa alla battistrada a colpi di vittorie che non conosce sosta: a cadere sono Bogogno (netto 0-4 per i ticinesi) e il Soccer Oleggio che fa faticare i valsesiani prima di cedere 2-1.

Il Fara rallenta, non riuscendo a fare breccia nella ferrea difesa de La Trecatese (0-0) e finisce senza reti anche Voluntas Novara-Junior SG.

Cresce il Real Novara che si impone sul campo di Veveri per 1-3, mentre torna ad incamerare punti il Bettole dopo la sconfitta a tavolino patita in settimana.

 

3ª Categoria VCO - Il Lesa Vergante prova ad inserirsi nei giochi

San Pietro Gravellona e Casale Corte Cerro continuano nella propria corsa a due, seppur non riescano a fare il vuoto alle proprie spalle. I tocensi battono 4-2 il Boca, mentre il Casale Corte Cerro supera a domicilio il Megolo con un gol.

Tiene botta il Crodo che batte nel derby la Pro Vigezzo (2-1) e resiste al ritorno del Fondotoce, corsaro ad Oleggio Castello (0-2).

Giornata favorevole a Lesa Vergante e Sporting Borgomanero: per i ragazzi di Kola vittoria contro il fanalino di coda Cannobiese e quinta piazza provvisoria, per i borgomaneresi successo nell'anticipo di sabato sul campo della Beurese.

Carmine Calabrese