Curiosità e ottimismo attorno alla nuova Castellettese

25.08.2016 14:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Curiosità e ottimismo attorno alla nuova Castellettese

La squadra che sicuramente desta più curiosità tra quelle di Promozione è senza dubbio la Castellettese. Il terremoto estivo con tanto di dimissioni di direttore sportivo e allenatore fa ormai parte del passato, perché la squadra da una settimana lavora senza sosta al campo di Golasecca sotto l'attento sguardo di mister Massimo Rovellini e della dirigenza, sempre capeggiata da Giuseppe Gentile, il quale però è spalleggiato anche da Fabio Bosetti e Pietro Francese.

Già il primo test (vinto 2-1 contro lo Stresa) ha fatto capire che i ticinesi non vogliono minimamente scherzare. La squadra ha giocato anche oggi contro la Besnatese e domani affronterà a Golasecca alle 19 la Beata Giuliana, formazione di Seconda Categoria lombarda. Domenica l'ultima sgambata prima della Coppa Italia a Busto Arsizio contro il Busto 81.

Questo l'organico, particolarmente ricco di nomi nuovi e sconosciuti ai campionati piemontesi.

Portieri: Luigi Sabatino ('92), Andrea Boatto ('94), Nicolò Tugulu ('99).

Difensori: Lorenzo Sanna ('97), Stefano Visentin ('87), Anduel Lekstakaj ('93), Manuel Miglioranza ('94), Marco Pedotti ('77), Daniele Palmieri ('90), Oscar Zaniboni ('97).

Centrocampisti: Giovanni Butticè ('91), Davide Golfetto ('98), Jacopo Loew ('93), Daniel Shaqja ('89), Jonas Lombardo ('96), Giancarlo Casiraghi ('81).

Attaccanti: Alessandro Cova ('97), José Antonio Peterking ('96), Federico Vezzani ('89), Miguel Angel Magnoni ('81).

Stefano Alessandrini