Azzurra Hockey Novara - Vince ancora la Serie B

16.04.2018 08:00 di Roberto Krengli Twitter:   articolo letto 30 volte
Fonte: facebook.com
Azzurra Hockey Novara - Vince ancora la Serie B

Da Facebook:

"Si è appena concluso il lungo fine settimana di Hockey iniziato giovedì col derby della U13 a Vercelli (Amatori 17/Azzurra 2), continuato sabato sera con la U17 (Azzurra 2/Lodi 7) e terminato da poco con la vittoria della B a Lodi.

***Serie B***
Amatori Wasken Lodi - Azzurra Hockey Novara.

Partono disordinati gli Azzurri sul difficile campo di Lodi: nei primi dieci minuti si trovano costretti a recuperare un pesante 3-1 dovuto ad errori difensivi e numerose palle perse. ...
Riescono a reagire e nel giro di pochi minuti riportano il punteggio in parità, poi con un buon gioco di squadra chiudono il parziale sul 4-6.
Poco dopo l’inizio della ripresa i padroni di casa trovano il goal che regala loro speranza, speranza che viene presto spenta dai novaresi che allungano il risultato per 5-8.
La partita si conclude con un sonoro 7-10 per i nostri ragazzi e strappa un mezzo sorriso alla squadra, che grazie alla vittoria di oggi, scavalca il HRC Monza e si piazza al settimo posto.
Con questa partita la stagione giunge al termine con un retrogusto amaro, ma i segni di miglioramento si vedono e regalano buone speranze. Il divertimento non è mai mancato e questo è importante.
Stagione 2018/2019 ti aspettiamo per far meglio, sempre #ForzaAzzurra"