Simone ha vinto la sfida dei rigori

Grande emozione da parte dei partecipanti che si sono sfidatiieri sera per vincere un biglietto di tribuna per la prima di Tim Cup
29.07.2015 15:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
i "rigoristi"
i "rigoristi"

Un pomeriggio diverso, quasi magico.
La fortuna e la passione per il Novara Calcio hanno premiato ieri 10 tifosi abbonati che, avvisati telefonicamente da Buzzegoli e Garofalo, sono stati invitati a sfidare dagli 11 metri i portieri del Novara Calcio per vincere un biglietto di tribuna per la sfida di Coppa del 9 agosto.

Al termine dell'allenamento delle 17.30 i nostri fortunati cuori Azzurri hanno avuto il loro Posto speciale.
E allora via, nello spogliatoio 3 di Novarello per indossare la maglia da gara della squadra del cuore, quella utilizzata contro il Borgomanero domenica.
Scarpini rispolverati, uno sguardo intorno per assaporare aria di casa e di corsa sul campo 4.

Ad attendere i tifosi era presente tutto lo staff più qualche calciatore, portieri compresi ovviamente.
Qualche consiglio da parte di mister Marco Baroni e poi la dimostrazione pratica con Pablo Gonzalez e Pablo Faragò, pronti a confrontarsi con Tozzo e Pacini.

Tre rigori a testa per decretare il vincitore di un biglietto di tribuna per il 9 agosto, data della prima partita ufficiale della nuova stagione.
I nostri sostenitori hanno dimostrato freddezza, capacità e anche quella sfrontatezza per poter spiazzare chi come Tozzo la scorsa stagione un paio di rigori li aveva anche neutralizzati (a Latina in Tim Cup e ad Alessandria in campionato).

Alla fine solo uno su dieci è riuscito a realizzare tutti i rigori ed evitare i tiri ad oltranza.
Il campione di questo magico contest è stato il giovane Simone Brusati: "E' stata una bella esperienza, con gli amici gioco spesso a calcetto e sono abituato a tirare i rigori. Ero emozionato nello sfidare calciatori come Tozzo, ma ora potrò assistere alla prima in casa del Novara. Forza Azzurri !".