Serie B - In tv il quarto turno si “spezza” in due giorni

Doppio anticipo del venerdì alle 19 con Carpi-Trapani e alle 21 il derby ligure Spezia-Entella, mentre domani c'è il resto del programma
19.09.2014 18:20 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Serie B - In tv il quarto turno si “spezza” in due giorni
© foto di Federico De Luca

 

Si articola in due giorni il quarto turno di campionato di serie B, trasmesso come di consueto interamente da Sky e in parte da Mediaset Premium sul digitale terrestre. Per quanto riguarda il chiaro, appuntamento il sabato alle 18 con il «Novantesimo minuto serie B».  

Venerdì  

Mediaset Premium. Doppio anticipo nel venerdì sera di Premium Calcio: alle 19 comincia Carpi-Trapani, telecronaca di Marco Piccari, mentre alle 21 va in scena il derby ligure tra Spezia ed Entella raccontato da Michele Corti con Giuseppe Incocciati al commento tecnico. 

Sky. La lunga serata del campionato cadetto sulla rete satellitare si apre alle 19 su SkyCalcio3 con Carpi-Trapani, al microfono Antonio Nucera, e prosegue dalle 21 su SkySport1 con Spezia-Entella raccontata da Daniele Barone affiancato da Dario Marcolin e con Vanessa Leonardi alla conduzione del prologo (ore 20) dallo stadio Picco. 

Sabato  

Raidue. Andrea Fusco conduce alle 18,05 il «Novantesimo minuto - Serie B», comprendente i servizi di tutte le partite in calendario. Ospiti in studio, Vincenzo D’Amico e Mario Somma. Orario: 18,10-21. 

Mediaset Premium. Pomeriggio con «Diretta Premium Serie B», in onda dalle 15. 

Sky. S’inizia alle 14 su SkySport1 il programma incentrato sulla serie B: condotto da Roberta Noè, vede la partecipazione di Daniele Barone e Dario Marcolin. Alle 15 fischio d’inizio per le varie partite: Bari-Livorno SkySport4, Bologna-Crotone, Catania-Modena, Perugia-Vicenza, Cittadella-Pescara, Latina-Avellino, Brescia-Ternana, Lanciano-Frosinone. Al termine, servizi e commenti.  

Daniele Cavalla