Serie A Femminile: posticipato lo spareggio, si gioca al Piola

17.05.2018 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Stadio Novara (Silvio Piola)
Stadio Novara (Silvio Piola)

Sarà il "Silvio Piola" di Novara ad ospitare lo spareggio valevole per lo Scudetto di Seria A Femminile. Juventus e Brescia si sfideranno quindi nella casa degli azzurri domenica 20 maggio alle ore 20.45 anzichè sabato 19 a La Spezia. La partita in gara secca sarà trasmetta in diretta su RaiSport.

Di seguito alleghiamo la procedura di richiesta per l'accredito:

a) ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 18.00 di venerdì 18 Maggio, la richiesta di accredito all'Ufficio Stampa e Comunicazione della Lega Nazionale Dilettanti (tel. 06.32822222/3/4/172, e-mail stampa@lnd.it), tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l'accesso a bordo campo. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti, non segnalati da alcuna testata giornalistica.

b) le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l'accesso dell'operatore-TV a bordo campo.

c) le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, ai quali non e' consentito l'accesso a bordo campo.Ai soggetti di cui ai punti a), b), c), è consentito l'accesso nell'apposita sala-stampa, a partire dai venti minuti successivi allo svolgimento della gara, per l'effettuazione di interviste.

Manuel Silvestri