Pronostici Serie B, 5^ giornata: il turno infrasettimanale

22.09.2014 18:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: calcioweb.eu
Pronostici Serie B, 5^ giornata: il turno infrasettimanale
© foto di Federico De Luca

 

Il campionato di Serie B è arrivato alla 5^ giornata. Ecco i pronostici del turno infrasettimanale.

PRONOSTICI SERIE B, QUINTA GIORNATA: IL TURNO INFRASETTIMANALE

Martedì 23 settembre ore 20.30

Brescia-Lanciano: il Brescia non ha preso gol nelle ultime due partite, mentre il Lanciano viene dalla brutta sconfitta interna con il Frosinone. Pronostico: 1X (1,23)

Cittadella-Pro Vercelli: il Cittadella ha realizzato 8 gol in 4 giornate, la Pro Vercelli deve trovare il primo gol in trasferta. Pronostico: Gol (1,75)

Crotone-Catania: gli etnei vengono dal pareggio interno con il Modena e sono alla ricerca del primo successo in campionato. Pronostico: 2 (2,65)

Frosinone-Avellino: entrambe le squadre hanno 7 punti in classifica e hanno iniziato bene in questa Serie B. Pronostico: X (3,00)

Livorno-Varese: i toscani hanno subito la prima sconfitta nello scorso turno a Bari ma puntano alla promozione. Il Varese ha la peggiore difesa del campionato. Pronostico: over 1,5 (1,30)

Modena-Perugia: gli umbri, dopo tre vittorie consecutive, sono stati fermati in casa dal Vicenza ma sono ancora primi. Pronostico: X2 (1,50)

Pescara-Latina: il Pescara non ha ancora vinto una gara, mentre il Latina ha perso dopo tre risultati utili. Pronostico: 1X (1,31)

Ternana-Bologna: gli emiliani stanno deludendo tantissimo mentre la Ternana è imbattuta e seconda in graduatoria. Pronostico: 1X (1,37)

Trapani-Entella: i siciliani sono secondi in classifica e hanno vinto le due partite interne disputate fino a questo punto. Pronostico: 1 (1,85)

Vicenza-Bari: il Vicenza è stato ripescato dalla Lega Pro e i pugliesi hanno ritrovato la vittoria dopo un pareggio e una sconfitta. Pronostico: X2 (1,29)

Luigi Trapani Lombardo