Pronostici Lega Pro: le migliori gare della 14^ giornata

Ecco i pronostici dei tre gironi di Lega Pro: le partite più interessanti del weekend
21.11.2014 19:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: calcioweb.eu
Pronostici Lega Pro: le migliori gare della 14^ giornata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Le squadre di Lega Pro si preparano ad affrontare il 14esimo turno del campionato. Proponiamo i pronostici delle partite più interessanti dei gironi A, B e C.

PRONOSTICI LEGA PRO: il girone A

Arezzo-Real Vicenza: gli ospiti guidano la classifica con una sola sconfitta  e cercano la fuga, i toscani sono al centro della graduatoria. Pronostico: X2 (1,43)

Novara-Albinoleffe: l’Albinoleffe è penultima con il peggior attacco del girone e il Novara punta alla parte alta della classifica. Pronostico: 1 (1,55)

PRONOSTICI LEGA PRO: il girone B

Reggiana-Prato: il Prato ha il miglior attacco e anche la seconda peggior difesa. La Reggiana lotta per i playoff. Pronostico: gol (1,78)

Pisa-Carrarese: il Pisa insegue l’Ascoli in vetta alla classifica e ospita la Carrarese che ha vinto solo due volte in 13 giornate. Pronostico: 1 (1,55)

Pro Piacenza-Ascoli: gli ospiti sono primi e hanno la migliore difesa, i padroni di casa sono ultimi con il peggior attacco del gruppo. Pronostico: 2 (1,85)

PRONOSTICI LEGA PRO: il girone C

Benevento-Lecce: il Benevento comanda con 29 punti e i pugliesi sono quarti a quota 25. Le due squadre condividono il ruolo di migliore difesa del gruppo C. Pronostico: X (3,10)

Ischia-Reggina: sfida di bassa classifica con Ischia terzultima e gli amaranto che sono all’ultimo posto con Aversa. I padroni di casa hanno per 5 volte in 6 gare interne. Pronostico: X2 (1,41)

Salernitana-Paganese: la Salernitana viene dal successo a Reggio Calabria ed è al secondo posto all’inseguimento del Benevento. Pronostico: 1 (1,65)

Luigi Trapani Lombardo