Proiettati su NOVARA - CARPI

19.01.2018 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Proiettati su  NOVARA - CARPI

- Carpi, Bittante: "Obiettivo 50 punti. Novara ? Sarà un'incognita"

Arrivano dalla Gazzetta di Modena alcune dichiarazioni di Luca Bittante, difensore del Carpi, in vista della ripresa del campionato:

"Sto molto meglio, anche rispetto alle due gare che hanno concluso l'anno. La caviglia sta rispondendo bene, la corsa è più fluida e sto mettendo minuti nelle gambe. Anche altre assenze sono state pesanti, non solo la mia. Voglio però sottolineare una volta di più che chi ha giocato non ha fatto sentire la mancanza di chi non c'era. Resto convinto che questa rosa al completo possa davvero togliersi delle soddisfazioni. In serie B è un classico. Sabato comincia un nuovo campionato, ora i punti valgono doppio. C'è tanto equilibrio e questo può essere un'insidia in più. Credo che l'importante sia non perdere, in ogni momento puoi sprofondare in classifica.

Il Novara ? Sarà una partita difficile perché la prima dopo lo stop è sempre un'incognita. Sarà importante ritrovare il ritmo campionato, bisognerà farlo in fretta. Loro sono reduci da un girone di andata sottotono e in casa vorranno dare il massimo. Il nostro obiettivo deve essere quello di arrivare a 50 punti, pensandoci bene non ne mancano tanti ma bisogna comunque farli. Giochiamo spensierati e vediamo cosa può succedere".

Luca Bargellini

 

- NOVARA - CARPI:  un pronostico

Il Novara aveva proprio bisogno di riordinare le idee: perdendo sul campo dell'Entella, l'undici piemontese ha rimediato il secondo ko in 3 turni ed è scivolato in quindicesima posizione. Al giro di boa del campionato, i ragazzi di Eugenio Corini sono molto più vicini ai playout (+1) che ai playoff (-6). Altra nota stonata? Il Novara durante la pausa ha ceduto al Parma l'olandese Alessio Da Cruz, autore di 5 dei 24 gol segnati dagli azzurri.

Decimo a -1 dall'ottavo posto, il Carpi ha chiuso il 2017 con 3 prestazioni importanti: tra i pareggi con Frosinone e Bari, infatti, si è inserita la vittoria di Cittadella. La squadra di Calabro, che nel girone di ritorno potrà contare sull'ex cagliaritano Federico Melchiorri, ha tutte le carte in regola per puntare alla promozione.

Titolare di un ruolino interno tutt'altro che esaltante (2-3-5), il Novara fa parte del terzetto a quota 24.
A caccia del terzo colpo corsaro (2-5-3), il Carpi ha l'attacco meno prolifico della Serie B.

All'andata si è imposto il Carpi 1-0; questa volta scegliamo

Pronostico:   X     -     Over/Under:   Under     -     Doppia chance:   1X

 

- Scommettiamo

Il Novara è favorito, secondo gli scommettitori, nella gara che deve giocare in casa con il Carpi.

La vittoria del Novara è pagata   2,15

Il pareggio è pagato  3,00

La vittoria del Perugia è pagata   3,70

Il risultato più probabile è la vittoria del Novara per 1 - 0 (pagata 5,75).

Come sempre incrociamo le dita !

Questa e molte altre scommesse sono possibili sul sito betclic.it