Novara Calcio: continuano le iniziative a favore degli abbonati

23.10.2014 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Novara Calcio: continuano le iniziative a favore degli abbonati

Non si mangia con la squadra, non si sceglie claim e terza maglia ma si continua a vincere con il Novara calcio.

- Domenica alle 18.00 il fortunato vincitore del bisettimanale Social contest, estratto tra i fortunati che hanno scoperto il personaggio misterioso della foto (pubblicata esclusivamente su Fb e Twitter ufficiali), potrà usufruire di due biglietti di Curva per assistere alla sfida contro il Sud Tirol.

- Oggi  pomeriggio tutti con lo smart phone in mano: gli abbonati che avranno rilasciato il proprio indirizzo e-mail riceveranno le FORMAZIONI ufficiali delle due squadre in formato PDF e in anteprima.

- WALK ABOUT: vivi il pre gara in maniera del tutto esclusiva. Altri 6 abbonati fortunati saranno accompagnati a visitare gli spogliatoi e l' area stampa e potranno vivere il riscaldamento della squadra a bordo campo.

- OFFERTA NOVARELLO-VILLAGGIO AZZURRO: tutti gli abbonati, per sentirsi ulteriormente parte della grande famiglia Novara Calcio, avranno diritto al 10% di sconto sulle tariffe relative alle strutture del Centro Sportivo (palasport, campi da calcio e calciotto, Hotel e Centro Benessere)