Nasce ‘Studia, ne va del tuo ritorno’

 di Roberto Krengli Twitter:   articolo letto 24 volte
Fonte: novaracalcio.com
Nasce ‘Studia, ne va del tuo ritorno’

Dalla collaborazione tra Novara Calcio e Università del Piemonte Orientale ‘A. Avogadro’, nasce ‘Studia, ne va del tuo ritorno’, iniziativa speciale in vista del girone di ritorno del campionato di Serie B ConTe.it.

Di cosa si tratta ? Le 11 gare casalinghe del girone di ritorno azzurro al prezzo di 2 euro, nei settori Curva Nord e Distinti

A chi si rivolge ? A tutti gli studenti iscritti all’UPO (tutte le sedi)

Come si sottoscrive ? Basta presentarsi all’Ufficio Biglietteria del Novara Calcio, a Novarello, muniti di tessera universitaria e ricevuta attestante il pagamento della tassa d’iscrizione all’anno accademico 2017/18

Quali sono i termini di iscrizione ? L’iniziativa è valida dal 15 gennaio al 16 febbraio, gli orari di apertura dell’ufficio – dal lunedì al venerdì – sono 9,30-13/14,30-17,30.

La promozione è valida anche per la s.s. 2018/19 ? Coloro che, oltre ad aderire all’iniziativa, assisteranno ad almeno 7 gare nel girone di ritorno del campionato in corso, avranno diritto alla promozione analoga il prossimo anno (2 euro per il girone di ritorno 2018/19)