Lega Pro, seconda giornata: le partite in diretta tv e streaming

02.09.2014 18:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: calcionow.it
Lega Pro, seconda giornata: le partite in diretta tv e streaming
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Chiuso il calciomercato, la Lega Pro è già pronta per tornare in campo per la seconda giornata di campionato. Come al solito sarà SportTube a trasmettere tutte le gare in programma: gratis e in streaming.

Si parte già venerdì sera con l’anticipo Giana-Lumezzane, Girone A, in programma alle 19.30 con i padroni di casa che devono riscattare la sconfitta patita dopo i primi novanta minuti del torneo. A seguire il big match tra Benevento-Catanzaro, ore 20.45, due compagini che hanno già dimostrato di voler lottare per la promozione.

Il giorno seguente il programma è davvero corposo, visto che dalle 14.30 scendono in campo: Renate-Monza, Teramo-Grosseto e Vigor Lamezia-Savoia. Dopo mezz’ora ecco schierati sul terreno di gioco: SudTirol-Bassano, Savona-Spal e Cosenza-Foggia. Alle 16.00 è la volta di Torres-Como, Ascoli-L’Aquila e Melfi-Ischia. Poi alle 17.00 Pavia-Pro Patria, Carrarese-Pistoiese e Juve Stabia-Matera. Il sabato di calcio all’insegna della Lega Pro si chiude alle 19.30 con Novara-FeralpiSalò e Lecce-Barletta.

La domenica si apre alle 11.00 con Santarcangelo-Pisa e poi alle 12.30 due partite: Real Vicenza-Alessandria e Messina-Lupa Roma. Il pomeriggio vede in diretta tv e streaming andare alle 14.30 Pordenone-Unione Venezia, Reggiana-Ancona e Martina Franca-Salernitana. Poi alle 16.00 Prato-Tuttocuoio e Paganese-Reggina. A seguire, alle 18.00, Mantova-Cremonese, Gubbio-Lucchese e Casertana-Aversa Normanna. Il turno si chiude lunedì 8 con Pontedera-San Marino alle ore 20.45.

Nicola Salati