La nuova proprietà del Novara si presenta agli sponsor

14.01.2020 09:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
La nuova proprietà del Novara si presenta agli sponsor
© foto di foto novaracalcio.com

Una serata all’insegna della solidarietà, quella di ieri al ristorante Novarello.

Il primo incontro tra la nuova proprietà e tutti gli Sponsor del Novara Calcio, è stato caratterizzato da tanti momenti emozionanti, capaci di raccontare la storia di sodalizi nati e cresciuti con il club.

L’iniziativa benefica per la partita contro il Monza, non ha portato purtroppo il risultato sperato in campo, ma ha avuto un’ottima risonanza a livello solidale. Segno evidente che Novara vuole essere vicino ai meno fortunati.

Oltre 6.000 gli spettatori accorsi sugli spalti del Piola.

Un supporto, quello di ieri, che andava oltre il campo, perché esserci significava dare il proprio contributo all’ospedale Maggiore di Novara.

Quasi 12.000 euro, la cifra raccolta e che sarà interamente destinata al reparto di pediatria neonatale.

La parte mancante, e necessaria per l’acquisto del nuovo respiratore, verrà integrata dalla nuova Società.

Tante le cariche istituzionali presenti alla serata, tra cui il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ed il sindaco di Novara Alessandro Canelli.

Parecchie le sorprese che hanno caratterizzato la serata, prima fra tutte la consegna del cosiddetto “trono” al nuovo Patron Maurizio Rullo, sensibilmente emozionato per l’iniziativa.

Una creazione unica dei Gemelli Franchi, meglio noti come i “Gemelli del Papa” , proprio per averne realizzato uno per il Santo Padre, e che grazie alle loro splendide opere sono ormai famosissimi in tutto il mondo.

-