La Lega Pro sui media

19.12.2014 17:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: lega-pro.com
La Lega Pro sui media
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gennaro Masi

LEGA PRO CHANNEL: su LPC, da venerdì a lunedì, tutte le gare di Lega Pro in diretta streaming e gratuite. Replay e highlights alla fine del primo tempo e subito dopo il fischio finale. E ancora LPC Ondemand per rivedere h24 highlights, approfondimenti, curiosità dai campi, rubriche e immagini esclusive.

LEGA PRO CHANNEL ... "L'ANGOLO DEL BOMBER": ogni mercoledì alle 19.00, in diretta streaming su LPC, la prima trasmissione LIVE dedicata ai grandi attaccanti della Lega Pro. Tutti i tifosi e gli appassionati potranno interagire con il protagonista della giornata, postando la propria domanda sulla pagina facebook di Sportube o utilizzando l'hashtag #askbomber.

RAISPORT: venerdì 19 dicembre diretta Ancona – Ascoli Picchio a partire dalle 20.40 con telecronaca di Giuseppe Galati.

RAISPORT1: martedì 23 dicembre alle 19.15 circa, appuntamento con Giuseppe Galati per il programma dedicato alla Lega Pro con servizi, highlights e voci dei protagonisti.

MEDIASET: ogni martedì, a partire dalle ore 18.55, tutti gli highlights di Lega Pro su Premium Calcio. 30 minuti dedicati a immagini, classifiche e approfondimenti sulle migliore azioni della giornata di campionato appena chiusa. Sempre di martedì alle ore 13.00 circa un servizio dedicato agli highlights di Lega Pro all'interno del Tg di Italia 1. In replica a girare dal mercoledì al venerdì, ancora su Premium Calcio, tutte le immagini a partire dalle ore 13.00.

RADIORAI: domenica 21 dicembre alle 18.10 circa, spazio al campionato di Lega Pro con risultati e classifiche. Ai microfoni di Luca Purificato interviene Danilo Pagni, Direttore Sportivo del Messina.

RADIO SPORTIVA: da lunedì a venerdì appuntamento fisso con "Radio Sportiva & Lega Pro" dalle 21.00 alle 21.30 e la domenica alle 19.00 con risultati dai campi e classifiche.