INSIEME PER LA MAGLIA !!!

19.11.2018 15:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
INSIEME PER LA MAGLIA !!!

Nel tardo pomeriggio di Giovedì 15 Novembre, presso la clinica San Gaudenzio, i rappresentanti del Coordinamento Cuore Azzurro Novara e del Club Fedelissimi Novara Calcio hanno incontrato il Dott. Massimo De Salvo e il Direttore Generale Paolo Morganti, a loro volta affiancati dallo SLO Massimo Moia e dal Responsabile Ufficio Stampa Carlo Magretti. Al termine di un lungo e sincero confronto, nel quale tutte le parti chiamate in causa non si sono sottratte ad un vivace dibattito sulla situazione attuale del Novara Calcio e sul suo futuro, è emerso il comune sentimento e desiderio di iniziare insieme un nuovo cammino volto esclusivamente al bene e all’interesse del Novara Calcio, della sua gloriosa maglia e di tutti i suoi tifosi.

Con la volontà comune di voltare pagina rispetto ad un recente passato caratterizzato da errori ed incomprensioni reciproche, con la convinzione che queste non dovranno mai essere dimenticate ma, anzi, dovranno rappresentare un punto di partenza per costruire tutti insieme una nuova storia, il Novara Calcio, il Coordinamento Cuore Azzurro Novara e il Club Fedelissimi Novara Calcio invitano tutti i tifosi a stringersi intorno alla squadra per affrontare insieme questo difficile campionato.

Il Novara Calcio e il Dott. Massimo De Salvo ringraziano il Coordinamento Cuore Azzurro e il Club Fedelissimi Novara Calcio per il tempo dedicato a questo proficuo incontro che rappresenta un punto di partenza per successivi nuovi appuntamenti.

Il Coordinamento Cuore Azzurro Novara e il Club Fedelissimi Novara Calcio ringraziano il Novara Calcio e il Dott. Massimo De Salvo per la disponibilità di questo incontro e gli manifestano la propria vicinanza e incoraggiamento per affrontare un nuovo futuro ricco di successi.