Il Novara Club Arona premia i capitani Azzurri

05.05.2016 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
I capitani Azzurri
I capitani Azzurri
© foto di foto novaracalcio.com

Una cornice fantastica, un calore tutto Azzurro. Questi sono gli ingredenti che accompagnano il Novara Calcio ad un finale di stagione da vivere uniti più che mai.

La serata è iniziata con il tour sul piroscafo Piemonte, il più antico d’Italia (costruito nel 1904) ed è continuata con l’aperitivo tra i cuori Azzurri e i rappresentanti del Novara Calcio: il direttore generale Paolo Morganti, Charly Ludi, Felice Evacuo, Paolo Faragò e il marketing Azzurro capitanato dal brand manager Marco Rigoni.

Tra una portata e l’altra c’è stato il tempo per premiare i calciatori del Novara, su tutti il bomber Felice Evacuo“Grazie molte per questo attesato di stima, spero di rimanere a Novara tanto tempo perchè qui sto benissimo. Ogni anno cambio squadra ma a Novara mi sono sempre sentito a casa e ho voluto fortemente fermarmi”.

Il capitano Charly Ludi è felice di tanto affetto: “Il supporto dei tifosi è importante per noi e questa sera abbiamo la testimonianza di quanto vogliate bene al Novara calcio. Ho vissuto due anni nella città di Arona e sono molto legato a questo splendido posto”.

Da un capitano all’altro… Paolo Faragò è tra i più acclamati ma rimane concentrato sul finale di stagione: “Sono contetno di vedere come questi eventi siano molto seguiti, in tanti ci fanno sentire il loro appoggio. Sabato si giocherà Novara-Ascoli e affronterenmo una squadra in salute ma noi dovremo mettere in campo la cattiveria e la voglia per portare a casa tre punti fondamentali. Raggiungere l’obiettivo ? Se vinciamo tre gare siamo dentro visto che dovremo giocare in casa del Cesena…”