Il 1° luglio al via la campagna abbonamenti 2016/2017 "Unica Fede Unica Passione"

23.06.2016 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Il 1° luglio al via la campagna abbonamenti 2016/2017 "Unica Fede Unica Passione"
© foto di foto novaracalcio.com

"Unica fede unica passione" è un coro che si alza spesso dalla curva Nord del "Silvio Piola" e da oggi è anche lo slogan con il quale il Novara Calcio presenta ai suoi sostenitori la campagna abbonamenti per le gare casalinghe del prossimo torneo di serie B. La società mette al centro dell'iniziativa la tifoseria, omaggiandola con l'inserimento di una coreografia della stagione appena conclusa sulla promo e prevedendo molteplici agevolazioni sui prezzi con sconti e promozioni.

Quando, dove e quanto  

La possibilità di abbonarsi partirà per tutti dal primo luglio, con un distinguo: i vecchi abbonati avranno tempo fino al 31 luglio per esercitare un diritto di prelazione sul posto occupato nella stagione appena conclusa; tuttavia possono decidere di cambiare sistemazione fra i posti non assegnati, ovvero quelli per i quali non risultava un abbonato nel 2015-16. Per tutti gli altri posti, la vendita rimarrà aperta fino alla settimana antecedente la prima gara casalinga del campionato. L'abbonamento si potrà sottoscrivere solamente presso le filiali di Banca Popolare di Novara sparse sul territorio. Chi intende sottoscrivere l'abbonamento dovrà recarsi agli sportelli BPN munito di Tessera del Tifoso, modulo di sottoscrizione compilato e possibilmente del segnaposto della scorsa stagione. I prezzi vanno dai 170 euro della Curva Nord ai 445 euro della Tribuna Coperta.

Sconti & Promozioni  

Sono molte le agevolazioni previste dal Novara Calcio per i propri sostenitori: chi rinnoverà l'abbonamento sottoscritto l'anno scorso godrà del taglio di 30 euro dal prezzo finale, 40 nel caso della Tribuna. Lo stesso sconto (cumulabile con quello dei rinnovi) sarà garantito a chi usufruisce della tariffa ridotta (donne, ragazzi fra i 15 e i 17 anni, invalidi civili oltre il 60% e gli over 65) mentre per i tifosi in erba fra i 6 e i 14 anni è previsto l'abbonamento "Ragazzi", compreso fra i 50 euro della Curva e i 90 della Tribuna. L'ingresso gratuito è riservato ai bambini sotto ai 6 anni e ai disabili. Un'ulteriore promozione denominata "Special family" è disponibile per due adulti con un ragazzo, per il quale l'abbonamento costerà 2,5 euro al posto dei canonici 50-90 euro del normale pacchetto. 

IamCalcio Novara invita tutti i sostenitori del Novara Calcio a sottoscrivere l'abbonamento per dare un segnale forte di attaccamento e continuità ad una società che ormai da molti anni sta portando in alto il colore della nostra passione.

Tutti al "Piola" !

Stefano Calabrese