COMO - NOVARA: le probabili formazioni

13.02.2016 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: sportnotizie24.it
Simone Andrea Ganz
TUTTOmercatoWEB.com
Simone Andrea Ganz
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Oggi, Sabato 13 febbraio alle ore 15.00, allo stadio Sinigaglia andrà in scena la sfida tra Como e Novara, gara valida per la 26a giornata di Serie B.

La striscia positiva del Como ha voglia di proseguire con la gara interna di oggi. I lombardi sono in ultima posizione e la risalita, sebbene tardiva, può ancora risultare fattibile. I piemontesi sono quarti per effetto del poker calato sull'Avellino dopo una brutta serie di ko.

QUI COMO - Festa ritrova Bessa, ed è un'ottima notizia, anche se almeno per i nastri di partenza potrebbe confermare in blocco la squadra che ha sfiorato il colpaccio a Trapani. I più in forma del gruppo sono i corteggiatissimi Pettinari e Ganz.

QUI NOVARA - Oltre ai gol, la squadra di Baroni ha ritrovato la fiducia smarrita lungo il cammino.  In attacco c'è la sicurezza Evacuo, con Vicari che torna dalla squalifica. Faragò, che a seguito della sfida con gli irpini ha subito un'elongazione del flessore della coscia destra, non si è allenato in settimana e difficilmente sarà del match.

Le probabili formazioni

Como (4-3-1-2): Scuffet; Cristiani, Casasola, Giosa, Marconi; Brillante, Fietta, Bessa; Ghezzal; Ganz, Pettinari. All. Festa.

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Garofalo, Vicari, Troest, Faraoni; Viola, Casarini; Nadarevic, Lanzafame, Gonzales; Evacuo. All. Baroni.

 

- See more at: http://www.sportnotizie24.it/news/serie-b-eurobet/53145/probabili-formazioni-como-novara-26a-giornata-serie-b-13-febbraio-2016#sthash.yNAt5m52.dpuf