AlbinoLeffe, contro il Novara una partita a viso aperto

21.11.2014 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: stadio24.com
AlbinoLeffe, contro il Novara una partita a viso aperto

Una vittoria per sognare, quella contro il Como per quattro a zero, ed una sconfitta quella contro il Real Vicenza, per riflettere. Ora l’avversario di turno si chiama AlbinoLeffe e la vittoria deve tornare in casa Novara per continuare il cammino intrapreso.

Le due squadre si sono affrontate per la prima volta, nel campionato di C2 nella stagione 98-99, finì con la vittoria per due a uno la gara giocata a Novara, mentre in terra bergamasca finì in parita’ con il risultato di uno a uno. Per avvicinarci ad un passato più recente, dobbiamo fare un salto nella stagione 2010/2011 in cadetteria,i novarese calano il tris in casa, mentre in trasferta i gol furono comunque tre, ma subiti visto che la partita fini’ sul 3a1.

L’AlbinoLeffe teme il Novara, dalle parole dell’allenatore in seconda Michele Faccioli riportate dal sito ufficiale della squadra, si evince quanto ritenga superiore il Novara: "La squadra ha un grande potenziale, può stravincere il campionato. Nomi come Freddi e Garofalo la dicono lunga sul potenziale, senza escludere Pesce, Buzzegoli, Faragò e Gonzales solo per fare degli esempi. Noi siamo in crescita, non abbiamo nulla da perdere affronteremo questa gara a viso aperto giocandocela fino alla fine."

redazione stadio24