L'allenamento di questa mattina (martedì)

05.12.2017 15:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Di Mariano, questa mattina
Di Mariano, questa mattina
© foto di foto novaracalcio.com

Prosegue il cammino verso Novara-Cremonese, gara valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it, in programma venerdì 8 dicembre alle 12,30 allo stadio ‘Piola’. L’impianto di Viale Kennedy ha ospitato il primo allenamento mattutino pianificato da Mister Corini, che ha fatto lavorare gli Azzurri per 90 minuti circa.

Riscaldamento a secco e un accurato lavoro di mobilitazione agli ordini del Prof. Sciuto, prima di dare il via all’allenamento vero e proprio, interamente animato dall’utilizzo della palla. Troest & co. si sono cimentati in un lavoro tecnico-tattico sull’intero rettangolo di gioco, prestando particolare attenzione allo sviluppo della manovra d’attacco. Nella parte finale della seduta, la partitella su terreno ridotto.

Lorenzo Montipò ha svolto in gruppo l’intera sessione di allenamento. Angelo Tartaglia, Gianluca Sansone e Marco Chiosa proseguono i rispettivi programmi di recupero. Marco Calderoni, reduce da un infortunio al polpaccio, ha svolto un lavoro differenziato: il suo rientro in gruppo è previsto per la prossima settimana.

La squadra tornerà al lavoro domani alle 11,45: in programma un allenamento a porte chiuse.