L'allenamento di ieri

27.10.2016 15:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Novarello - Campo 4
Novarello - Campo 4
© foto di foto novaracalcio.com

Si è tornati subito al lavoro. Dopo le vittorie conquistate contro Avellino e Bari, gli Azzurri hanno ripreso le attività in vista del prossimo turno: la 12^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it vedrà Troest & co. impegnati in trasferta contro la Ternana.

Ieri mattina la squadra si è ritrovata alle 10,30 negli spogliatoi del Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro”, prima di dividersi in due gruppi: i giocatori impiegati ieri dal primo minuto si sono impegnati in una seduta di scarico tra palestra e campo 4. Tutti gli altri giocatori hanno lavorato agli ordini di Mister Boscaglia, cimentandosi – dopo la parte iniziale dedicata a un lavoro di attivazione – in un’esercitazione tecnico-tattica ad alta intensità su terreno ridotto. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Andrea Mantovani e Philippe Koch hanno svolto un lavoro differenziato e sono in recupero dai rispettivi infortuni: il loro rientro è previsto nei prossimi giorni. Simone Corazza, uscito dal campo per infortunio al minuto 82′ di #NovBar, si è sottoposto a esame radiografico che ha riportato una frattura del secondo e terzo metatarso del piede destro. Il giocatore tornerà a disposizione in 55-60 giorni.